Abitare casa: quando la casa torna ad essere centrale, viva e da abitare.

Dallo studio cosciente dei nuovi modi di vivere gli spazi e dall’ascolto delle esigenze di chi li abita, prende forma la nuova collezione LAGO 2020/21. Un alfabeto estetico e dimensionale per riprogettare le abitazioni del domani ed esprimere uno stile di vita contemporaneo e flessibile.

La profonda modularità e la facoltà di scegliere tra infinite finiture e diversi materiali ha portato alla definizione di prodotti “prêt à porter” soluzioni finite caratterizzate dal segno grafico essenziale e senza tempo del design LAGO e di sistemi modulari che permettono la creazione di progetti sartoriali che testimoniano la flessibilità del design LAGO.

Prodotti e sistemi innovativi che dialogano tra loro per dare vita ad un design armonioso ed elegante, perfetto per arredare tutte le aree della casa.

Rivoluzionarie pareti soggiorno offrono innovative soluzioni d’arredo in grado di esprimersi con stile in ogni tipo di interior. Librerie dal design dinamico danno vita ad originali composizioni che permettono di organizzare gli spazi in modo creativo e funzionale. Innovativi ed eleganti volumi architettonici generano una collezione estesa di nuove tipologie di armadi ; questi, grazie ad un nuovo livello di personalizzazione, si adattano ad ogni esigenza e personalità rendendo la camera da letto LAGO il luogo dove i sogni prendono vita.

Accanto alle infinite soluzioni di design dedicate a soggiornocamera da letto e camerette LAGO, la nuova collezione presenta una speciale sezione pensata per ispirare, far conoscere e sognare, LAGO Homes: il racconto di quattro abitazioni arredate completamente LAGO e collocate in quattro diverse città. Spazi domestici di casa abitare, in cui necessità e desideri di luoghi e persone di tutto il mondo vengono interpretati tramite la filosofia degli arredi LAGO, offrendo sempre una visione contemporanea ed empatica dell’abitare.

Novità inedita è infine la collezione LAGO Home Office, nata dal confronto con la community; realizzata per rispondere alle esigenze di smart working e di studio in casa. Una collezione che interpreta i nuovi modi di vivere gli spazi domestici; questa presenta una gamma di arredi flessibili con cui poter lavorare e studiare in tutte le aree della casa.

LASCIATI ISPIRARE DAI RACCONTI DEL DESIGN LAGO PER I NUOVI MODI DI VIVERE GLI SPAZI.

Scarica subito la collezione completa. Vieni a scoprirla presso uno degli oltre 400 punti vendita LAGO sul territorio. Potrai ripensare la tua casa insieme ai nostri interior designer, sfogliando anche il nuovo catalogo Lago Alphabets, 642 pagine ricche di nuovi prodotti e inedite composizioni.

Riscriviamo le regole dell’abitare, insieme.

E noi di Agata Home Design vi aspettiamo nei nostri showroom di via Ivrea e via Vespucci a Torino!

(fonte lago.it)