Abitare il bagno e renderlo un ambiente di benessere.

Una collaborazione suggellata dallo stesso modo di intendere la casa, di coccolare il cliente e di far si che abitare il bagno sia un momento piacevole nella quotidianità della vita domestica. E’ questo il punto di partenza che ci unisce a SIRT, azienda torinese con una lunga esperienza alle spalle e specializzata in arredo bagno, elementi di riscaldamento e fornitura di materiali d’arredo.

Nel nostro show room di via Cometto 11 a Rivoli, abbiamo dedicato spazio alle loro molteplici soluzioni, tutte incentrate sul concetto di benessere domestico, di design e di esclusività!

Il nuovo modo di abitare il bagno

Stagione dopo stagione, l’azienda torinese ha ampliato le sue proposte di vendita andando a soddisfare le esigenze di arredo più varie, non solo per quanto riguarda l’ambiente bagno, tradizionalmente cuore pulsante dell’azienda torinese, ma anche per quanto concerne la casa a 360 gradi

Le soluzioni proposte danno ovviamente grande spazio a tutto ciò che è arredo bagno. Piastrelle, sanitari, termoarredi, oggettistica da bagno. E ancora, anzi, e soprattutto, box doccia e area wellness con soluzioni dedicate a rendere il bagno quel luogo piacevole nel quale rilassarsi e rigenerasi. Un’ampia scelta di sauna, bagno turco, mini piscine idromassaggio, vasche e docce emozionali.

Abitare il bagno con una sofisticata tecnologia

Sirt ci propone piastrelle con smalti lucidissimi e speciali vibrazioni tattili e cromatiche; con pennellate irregolari e decori d’antan. Elementi che possono sembrare a prima vista handmade ma che sono il risultato di una sofisticata tecnologia. L’intento è che tutto ciò che rappresenta l’arredo bagno contribuisca a farci vivere atmosfere lineari e luminose, ma senza tralasciare i tocchi industrial che vengono riadattati in chiave minimal ed essenziale.

«Scegliamo sempre prodotti che uniscano design all’avanguardia e funzionalità, e che soddisfino chi li sceglie da ogni punto di vista, risultando non solo utili, ma anche unici».

Ileana Ulla, CEO

Lasciatevi guidare e consigliare dai nostri Interior designer nella scelta dell’arredamento del vostro bagno. Lasciate che il bagno diventi la stanza speciale in cui rigeneravi!