Arredamenti Bonaldo, una storia tra innovazione e design!

Il Made in Italy ha, negli arredamenti Bonaldo, un nome d’eccellenza specializzato in soluzioni indoor e outdoor.

Per noi di Agata Home Design rappresenta un nuovo marchio, 100% italiano, del quale amiamo le diverse soluzioni che spaziano dagli arredi alla luce; dalle sedute alle soluzioni per esterno; dalle poltrone agli elementi decorativi. Azienda veneta con quasi 90 anni di storia, dopo aver conquistato il nostro mercato, ha aperto diversi show room all’estero in città come Beirut, Tsingtao, Shanghai e Taipei, Mosca e Valencia.

Nata come azienda produttrice di letti e materassi, Bonaldo, dagli anni 70 ad oggi, ha intrapreso un percorso continuo di diversificazione e specializzazione. Oggi propone arredi e soluzioni di design per tavoli e sedie, divani; illuminazione; arredo ufficio e contract; decor, contenitori e altro ancora.

Uno stile ricercato

Negli anni gli arredamenti Bonaldo hanno lasciato il segno.

La storia dell’arredamento viene costellata da creazioni iconiche come il Big Table. Disegnato da Alain Gilles, il Big Table ha compiuto da poco i suoi 10 anni ed è una delle creazioni più imitate con il suo gioco di equilibri, in quel percorso ottico che porta da un elemento all’altro, da un colore all’altro.

Con una fitta rete di elementi in metallo che ne caratterizzano la base, troviamo un altra creazione iconica: il tavolo Octa. Premiato con il Good Design Award, Octa è un modello davvero molto accattivante e innovativo. Nato dalla creatività del designer Italiano, Carlo Bartoli, Octa prende il nome dalle sue otto gambe ispirate al gioco dello Shanghai, che sono le vere protagoniste del suo design. E’ un tavolo versatile che ben si adatta a diverse personalità di arredo rispondendo ad uno spirito contemporaneo.

Ad ognuno la sua sedia

Vi presentiamo uno dei modelli più amati nel mondo dell’interior designer: Venere! Una seduta sinuosa ed elegante, comoda e moderna. Ci piace raccontarvi che l’accostamento Big Table & Venere è diventato l’arredo scelto Mariano di Vaio (giovane imprenditore umbro e noto influencer di moda maschile – ndr secondo Forbes uno degli influencer più famosi al mondo -) per arredare la sala riunioni del suo headquarter.

E poi, un altro pezzo cult delle creazioni Bonaldo, è Nikos. Si tratta di una poltroncina dal design morbido e accattivante che invita al relax. E’ caratterizzata da due tonalità complementari da abbinare con personalità in ogni zona living.

Invece per arredare zone living importanti, il modello cult è Bruno, creato per arredare con eleganza e comfort anche uffici, sale riunioni e sale d’attesa. Appartiene ad una linea di poltroncine sofisticate, nate dalla creatività di Mauro Lipparini.

Perché abbiamo scelto gli arredamenti Bonaldo?

Semplicemente perché esprimono uno stile dinamico e inconfondibile. Racchiudono quella speciale creatività Made in Italy. Sono all’avanguardia nell’arredamento moderno con linee e colori sempre inediti. Esprimono, infine, una modernità in continuo divenire!

In show room da noi, a Rivoli, potrete vivere il tutto il piacere degli arredamenti Bonaldo!