Arredamento su misura: con il Render si può!

Realizzare un arredamento su misura grazie ad un rendering non è più una novità, anzi, nel nostro showroom è il percorso ideale per realizzare un progetto casa che sia – soprattutto – rispondente ai tuoi gusti e alla tua personalità!

Quando parliamo di arredi su misura intendiamo quel tipo di arredo che si adatta perfettamente ai tuoi spazi in casa. Il vantaggio più grande è che ogni spazio viene valorizzato e reso altamente vivibile. Non avrete più divani molto grandi che lasciano poco spazio per muoversi o cucine che sembrano soffocanti. 

Arredare su misura ha, quindi, una valenza molto profonda.

Significa creare un ambiente su misura che si inserisca perfettamente nello spazio e – al contempo – realizzare un arredamento esclusivo, che risponde ad un’altra esigenza primaria: il benessere abitativo. Per questo vi diciamo sempre che, la progettazione su misura, guidata da un render 3D ad alta definizione, è il percorso naturale per realizzare la vostra casa di design

La storia dell’arredamento su misura interpretata da Agata Home Design

Arredare è dar forma ad una stanza. E’ utilizzare elementi che rispecchino la personalità di ognuno. Il fine è creare l’ambiente ideale nel quale sentirsi a proprio agio. Esemplificativa di questo è la gallery che potete vedere sul nostro sito. Troverete le case di progetti realizzati su richieste ed esigenze ben precise, passando dalla personalità di ogni committente.

L’arredamento su misura ha il fine principale del dar valore agli spazi della casa; deve considerare la luce o l’esposizione al sole; o deve tener conto del numero di persone che vivranno in casa.

Progettare una cucina che sia funzionale serve per rendere vivibili gli spazi comuni e potete ben immagine come sia diverso se a vivere la casa siano due o quattro persone. Talvolta i progetti devono essere strutturati tenendo conto delle aspettative di crescita di una famiglia e, quindi, devono essere progettati anche per il futuro. 

Come potete ben comprendere, arredare è un percorso articolato e non si conclude assolutamente nella scelta di un x mobile. Il render 3D è perfetto per anticipare l’aspetto della vostra casa, ma per arrivare al render, occorre partire dalla conoscenza delle vostre esigenze che devono, a loro volta, essere filtrate dalla competenza e dalla professionalità dei nostri Interior designer.

Per questo ci piace dire “storia dell’arredamento interpretata da noi“, perché ogni arredamento è la sintesi delle vostre esigenze e della nostra capacità di creare ambienti di design esclusivo!

Cura del dettaglio

L’arredamento su misura è anche cura del dettaglio. I nostri arredatori sono molto attenti ad ogni particolare; ad accostare colori, finiture e materiali per valorizzare ogni ambiente, realizzando la vostra casa di design.

Nel nostro nuovo show room in via Cometto 11 a Rivoli (Torino) potrete vedere e vivere in anteprima la vostra idea di casa. Abbiamo diverse soluzioni casa realizzate in show room e questo aiuta nella visualizzazione di un progetto.

Poi il resto lo fanno i nostri Interior designer trasformando in realtà i vostri sogni!