Cucine Made in Italy, scegliamo per voi solo il meglio!

 Negli anni abbiamo assistito a tanti cambiamenti nell’ambito dell’arredamento cucine e – da sempre – siamo orientati solo a “cucine Made in Italy”. Uno stile e una qualità apprezzata e imitata in tutto il mondo.

La cucina è il cuore pulsante della casa. E’ quella parte di arredamento che scegliamo quando ci sposiamo – o andiamo a convivere – e che, solitamente, rimane in casa fino alla vecchiaia.

Negli anni il concetto di cucina moderna si è evoluto, fino a diventare, oggi giorno, sinonimo di cucine di design. Per questo scegliamo con cura anche i nostri partner! Nell’articolo di oggi, vi presentiamo Cesar, azienda veneta il cui fulcro ruota intorno alle persone. La cucina diviene strumento ed elemento perché la persona possa vivere al meglio nella sua casa.

KITCHEN
IS MY HOME.
HOME
IS MY JOY

cesar.it

La persona al centro del progetto

“È il fondamento attorno al quale ruotano tutte le proposte Cesar. Cucine che non lasciano indifferenti: hanno forti personalità, idee decise, complessità di emozioni.
Proprio come voi. Perché non sono oggetti.

Sono esperienze, che ogni giorno danno un nuovo significato alla gioia di stare insieme.”

Ecco cosa anima questa importante realtà italiana! Lavorano per garantirvi l’acquisto di una cucina che sia al contempo, all’altezza delle moderne abitudini e perfettamente in linea con lo stile delle vostre aspettative di vita. Un progetto ambizioso, come potete ben intendere! 

Il successo è dato da una molteplicità di fattori: dalla qualità nei materiali utilizzati alla creatività delle soluzioni proposte; dall’alta possibilità di personalizzare la cucina alla cura per ogni singolo dettaglio.

Propongono linee diverse, adatte a soddisfare personalità e esigenze abitative differenti. Ve ne presentiamo alcune, riportandovi per ogni cucina di design, il principio ispiratore dal quale è stata creata!

Maxima 2.2

“La vita è cambiamento. Ogni giorno mi trovo di fronte a scelte ed eventi che concorrono a definire e modificare quello che sono. Anche se in evoluzione, resto fedele ad un’immagine di me ideale: un sogno, forse, fatto tanti anni addietro, che mi vede felice di fronte al mondo, capace di comprendere  il bello in ogni sua forma e di gioire per la sua purezza.”

Unit

“La libertà è il valore più importante. Libertà di crescere, di adattarsi, di conoscere nuove realtà, nuove persone. Libertà di immaginare, anche se stessi. La tecnologia oggi mi aiuta in questa ricerca. Tuttavia, quello di cui abbiamo veramente bisogno per essere liberi è un punto fermo, un nucleo di calore attorno al quale muoverci. Perché il viaggio, infine, è sempre un ritorno alla propria casa.”

N-Elle

“Cerco l’essenza in tutte le cose. Imparando a eliminare, a ridurre, a selezionare, ho trovato nuovi spazi per la mia vita. Tolti il superfluo e l’effimero, quello che rimane si impone per la sua solidità e necessità. Acquisisce una presenza potente, destinata a durare, e una bellezza che hanno soltanto la verità e le nostre emozioni più sincere.”

Intarsio

“È lo scarto dalla regola che rimane impresso nella memoria. Amante della simmetria, ma non delle convenzioni, ricerco l’originale all’interno della ripetizione. Chi si affida alla tradizione, sa che per innovarla talvolta basta semplicemente cambiare punto di vista: in tal modo si creano nuove proporzioni, che generano nuove sensazioni. È così che riscopriamo ogni volta una bellezza sempre diversa.”

In sintesi:

La cucina è il cuore e l’anima di ogni casa. Punto d’incontro privilegiato, spazio creativo, espressione di libertà, la cucina racconta chi siamo meglio di ogni altro ambiente.

cesar.it

Perché Qualità Made in Italy?

Semplicemente perché è garanzia di

  • prodotti ideati e fabbricati interamente in Italia
  • prodotti realizzati con materiali di qualità e soprattutto materiali naturali
  • lavorazione tradizionale tipica
  • prodotti realizzati nel rispetto in materia di lavoro
  • prodotti nati dalla creatività italiana

Quest’ultimo aspetto è quello che amiamo di più! La creatività nell’arredamento delle cucine con prodotti di qualità frutto di una progettualità unica al mondo e capace di unire stile e funzionalità! La qualità delle cucine artigianali Made in Italy da sempre è l’elemento distintivo della produzione Cesar.

Dopo questa piccola carrellata di immagini e spunti d’arredo moderno, l’invito è a raggiungerci nel nostro show room di Via Cometto 11 a Rivoli (Torino). Guidati e consigliati dai nostri interior designer sarà più semplice trovare e realizzare la vostra cucina dei sogni.

Per questo visitare il nostro store dedicato ai grandi marchi di cucine italiane è il modo migliore per trasformare in realtà la cucina dei nostri sogni!