Cucine Snaidero immagini e soluzioni di stile e personalità per la tua casa.

In questi mesi si parla tanto – ed in modo quasi naturale – di virtual showroom ed ecco per voi una carrellata di cucine Snaidero immagini e spunti per realizzare la vostra “cucina da amare”.

Con questo articolo, vi presentiamo Snaidero cucine modelli e linee più richieste. Che, in un certo senso, sono quelle che più amate: le soluzioni più richieste dalle nostre clienti! 

LINK: LINEE DI GEOMETRIA PERFETTA IN UNA CUCINA MODERNA SNAIDERO PER ECCELLENZA

E’ una linea dedicata a chi si sente pronto per una rivoluzione della comune idea di spazio domestico. Nel catalogo delle cucine moderne Snaidero, come dire, LINK in una parola è connessione. Una linea unica, che unisce spazi fisici ma anche esperienze. Non esistono più spazi dedicati ad una attività, tutto diventa contaminazione celebrando l’unicità del progetto.

WAY – PULIZIA ESTETICA

Continuiamo nelle immagini di Snaidero cucine catalogo ed abbiamo Way, un progetto rigoroso nelle proporzioni; minimale nelle linee compositive e sofisticato nella scelta di finiture e cromatismi. Si presenta come un progetto di cucina innovativo, rivolto ad un cliente sempre più consapevole e protagonista delle proprie scelte di abitare.

Vediamo alcuni modelli cucine Snaidero più nel dettaglio: le maniglie

In questa linea, ad esempio, la maniglia personalizza l’estetica. Infatti è continua e senza interruzioni e sottolinea l’andamento rigoroso e lineare del progetto. Viene realizzata in lega di alluminio anodizzato in finitura titanio; percorre tutte le superfici del progetto, sia sulle basi che lungo tutta la superficie dell’ anta degli armadi.

I materiali e le finiture

Il progetto veste l’ambiente domestico di materiai tradizionali ed innovati allo stesso tempo. Offre una gamma di oltre 100 varianti di ante tra colori e finiture differenti. Insomma rappresenta una proposta in grado di soddisfare ogni moderna esigenza di personalizzazione degli spazi.

Snaidero cucine moderne: scopriamo la flessibilità compositiva

Se analizziamo il punto di vista meramente progettuale, il concept tecnico di Way offre una grande flessibilità compositiva. Ciò consente di approcciare allo spazio domestico in maniera libera e creativa.

WAY MATERIA – ELOGIO ALLA MATERIA NEL CONCEPT “CUCINE SNAIDERO MODERNE”

La linea Way Materia rappresenta l’evoluzione del concept visto poc’anzi di Way. Tutto è incentrato sulla pulizia stilistica e progettuale, nella direzione della valorizzazione materica del progetto di design. Le cucine Way scelgono la ceramica Laminam per rivestire come una vera e propria pelle architettonica le superfici domestiche.

Alcune caratteristiche della cucina Snaidero: resistenza al TOP

Il piano di lavoro in ceramica rappresenta un vero e proprio tagliere igienico e antibatterico. Si possono lavorare direttamente gli alimenti utilizzando lame, liquidi, olii, vino e pentole roventi. Niente paura per le macchie perché spariscono con un solo colpo di spugna bagnato con acqua calda. 

Superficie a forte impatto materico

Le ante in ceramica offrono superfici estese di puro gres porcellanato. Sono compatte: appena 3 mm. Una soluzione tecnologicamente innovativa perché estremamente resistente e ricercata nell’estetica.

Progettazione ad effetto senza maniglia

La maniglia di Way Materia definisce l’ estetica del progetto; continua e senza interruzioni è realizzata in lega di alluminio anodizzato in finitura di titanio.

LOOK – CONCEPT INTERAMENTE TAYLOR MADE

Progettata dall’architetto Michele Marcon, Look rappresenta una cucina contemporanea e senza tempo. L’ evidenza più bella ed interessante è che si tratta di un progetto taylor made concepito per elementi progettuali di grande personalità che offrono libertà per ognuno di creare cucine componibili secondo lo spazio che piace di più con un progetto “tagliato su misura”.

Bellezza senza tempo

Look esprime grande solidità grazie a volumi importanti; linee essenziali e la pulizia estetica dell’ anta. E’ la cucina perfetta per chi ama la sintesi del design contemporaneo, esaltato ed espresso da finiture di pregio.

OPERA – ARCHITETTURA IN CUCINA

Opera è la cucina classica italiana! Una cucina che non conosce tempo, elegante e solida, pratica e confortevole. Si sviluppa su volumi importanti, vere e proprie architetture in cucina. Lo spazio è il protagonista di un sistema pensato per la velocità della vita contemporanea, l’organizzazione degli spazi e la necessità di mixare tecnologia e funzionalità.

Focus design

Con atmosfere eleganti e raffinate, Opera è un classico: una cucina componibile ispirata dalla passione per i materiali; dall’amore per il rigore e la semplicità costruttiva; da un forte senso per le proporzioni.

LOFT – IDENTITÀ METROPOLITANA

Loft è espressione delle più recenti tendenze “urban”: mobili compatti e resistenti in laminato legno effetto “vissuto” abbinato a materiali che appartengono alla natura. Cucine in legno, metallo e vetro che creano un’atmosfera vissuta, evocazione di status symbol urbani.

Maniglia: impatto industrial

Un chiaro riferimento ad un immaginario industriale: la nuova maniglia Nolita ha decisamente carattere. Realizzata in finitura di peltro rappresenta la sintesi della funzionalità perfetta per coloro che cercano ergonomia, praticità e forte personalità.

Materiali: effetto mix&match

L’ identità metropolitana del progetto ed il suo stile “used” – vissuto – emergono da un uso contaminato di materiali differenti. Abbiamo il legno delle ante, materico e naturale mixato con la finitura del peltro.

La cappa Oslo!

Si tratta di una cappa – Oslo – disponibile in finitura peltro e bianca, si ispira ai paesaggi nordici, evocando l’ atmosfera da loft sub – urbano.

Container Snaidero

Disponibile in due dimensioni da 150 e 220 cm si propone con 3 differenti soluzioni di attrezzatura interna: lavanderia, dispensa e mista. Consente una facile organizzazione di quegli oggetti che in una casa, soprattutto se piccola, trovano difficile collocazione!

Snaidero modelli con blocchi operativi personalizzati

In questo caso abbiamo diverse dimensioni: 120, 150, 180 e 210 cm. I nuovi blocchi operativi del progetto Loft sono delle vere postazioni lavoro attrezzate con le funzioni cottura e lavaggio, impreziosite da una cornice ad effetto peltro.

Avete visto quante belle soluzioni e quanti modelli Snaidero Cucine vi abbiamo proposto? Per ogni stile, esigenza e personalità. Non solo: il listino Snaidero è soggetto ad interessanti bonus capaci di soddisfare le vostre diverse esigenze familiari. Grazie a questo bonus possiamo avere le cucine Snaidero prezzi molto interessanti!

Vi aspettiamo nei nostri showroom per valutare il modello più adatto ai vostri spazi e più in linea con il vostro progetto di casa!