Design moderno scopriamo insieme quando (e grazie a chi!) è elegante e funzionale al tempo stesso!

Sintesi perfetta di un design moderno elegante e funzionale sono le cucine firmate Cesar!

La cucina è un luogo dell’anima

E’ la filosofia di Cesar, azienda 100% italiana specializzata nella realizzazione di cucine ed ambienti creati per il benessere delle persone.

Le loro soluzioni sono un mix perfetto di innovazione e tradizione. Una tradizione tramandata negli anni e valorizzata dall’uso di tecnologie all’avanguardia che caratterizzano ogni singola fase del processo di produzione. Un’artigianalità che esprime il gusto italiano e un’indiscussa qualità.

 La cucina è il cuore e l’anima di ogni casa. Punto d’incontro privilegiato, spazio creativo, espressione di libertà, la cucina racconta chi siamo meglio di ogni altro ambiente.”

Vi presentiamo alcuni loro modelli: Unit

Ecco una cucina dal design moderno con un “carattere forte” capace di esprimere una personalità decisa.

Unit si compone di un sistema leggero e dinamico, totalmente libero dal vincolo delle pareti. Non si tratta solo di una serie di cucine a isola, ma di un vero e proprio progetto free standing.  

Quando parliamo di cucina freestanding, intendiamo le soluzioni a libera installazione. In un design moderno gli elementi freestanding di una cucina possono essere raccolti, mescolati e abbinati, per creare la soluzione ideale capace di incontrare gusti, preferenze e stile di ogni diverso padrone di casa. Inoltre, nel moderno concetto di interior design, le cucine freestanding rappresentano un vero e proprio gioiello del design.

Maxima 2.2.

Maxima 2.2 è il sistema che più di tutti caratterizza e contraddistingue le soluzioni firmate Cesar.

Il loro modello di punta è caratterizzato da un Top in Dekton Kelya che lo rende raffinato e distintivo. Nel Top troviamo l’inserimento dei trilli e questo conferisce spazi ampi per conservare oggetti e alimenti. Anche gli accostamenti di materiali e finiture sono numerosi e fortemente personalizzabili.

In questo caso abbiamo una cucina con penisola. La soluzione ben si presta nel caso di ambienti ampi in cui è possibile realizzare soluzioni open space.

Solitamente chi preferisce la cucina con penisola è orientato a realizzare ambienti unici tra la zona cottura o l’area pranzo/cena. La cucina con penisola inoltre, è espressione massima della convivialità: lo spazio infatti diviene non solo area lavoro, ma può essere usato per la colazione o per mangiare con gli amici.

E ora vi aspettiamo in showroom a Rivoli, in via Cometto 11 dove potrete scegliere la vostra soluzione ideale tra cucina con isola o penisola!