Idee arredamento e soluzioni di design per la tua casa!

Come arredare la propria casa scegliendo tra le idee arredamento, novità e tendenze senza scadere nell’eccesso o nel caos tra più stili?
E’ un timore che assilla molti di voi.
Che sia sfogliando una rivista, seguendo una trasmissione su ristrutturazioni e arredamento in TV o navigando sul web vi ritrovate ad “innamorarvi” di tante diverse tipologie di arredamento. Magari anche molto lontane tra loro per i motivi più disparati: disponibilità di spazio o colori prevalenti, stile o domotica, ecc ecc… Vedete un’immagine e vi piace tantissimo l’accostamento di quella cucina moderna realizzato da ante effetto metallo, legno e marmo. Ma…non siete poi così bravi a riprodurlo nella vostra cucina!

The City

The City è il nostro spazio dove potrete prendere ispirazione; provare le sedute o toccare con mano le finiture; vivere l’anticipazione di una casa di design arredata con personalità; scegliere i materiali che più rispondono alle vostre esigenze; farvi consigliare dai nostri Interior Designer, sempre pronti a definire la soluzione più adatta per ognuno di voi.
The City è un grande spazio espositivo dove il bello del Made in Italy e le tendenze dell’ home design prendono forma!

Troverete ambienti di diverse metrature, arredati con stili diversi, perché questo tipo di realizzazioni vi aiutano a scegliere tra le tante possibilità e le tante idee di arredamento.

Dalla materioteca al Render 3D, il progetto prende forma!

La materioteca è il cuore pulsante di The City. Lo spazio in cui sono racchiuse tutte le possibilità, tutte le combinazioni di colori, finiture e funzionalità.
Dopo il primo percorso esplorativo per individuare lo stile che più vi piace, il passaggio successivo è nell’area materioteca. Qui, grazie ai consigli dei nostri arredatori, vi presentiamo le sfumature cromatiche o le alternative per comporre la vostra casa di design!

Infine il progetto, reso “reale” grazie ad un render 3D capace di esprimere non solo lo stile scelto ma anche la vivibilità in casa. Curiamo moltissimo il momento del render e della progettazione!
Siamo consapevoli che quando voi visualizzate il vostro ambiente arredato vi è decisamente più semplice capire se state facendo la scelta giusta o se, invece, è il caso di modificare qualcosa. Il vantaggio di un Rendering è l’immediata presentazione plastica dell’arredamento appena scelto, della disposizione di mobili ed elementi.

Pertanto, se siete alla ricerca di idee per il vostro prossimo arredamento, fissate un appuntamento con i nostri arredatori e venite a visitare The City, in via Cometto 11 a Rivoli.
Siamo certi che ne sarete piacevolmente sorpresi e sarete felici di iniziare con noi il vostro percorso di arredamento moderno!