Living, eleganza e design nelle linee di Bonaldo.

Nata a Padova, nel 1936, Bonaldo si presenta come un’azienda specializzata nella lavorazione di metalli. E’ in questo contesto che sviluppa una notevole abilità manuale e una profonda conoscenza delle tecniche e dei materiali.

Sarà appunto questo il punto di partenza dell’azienda veneta capace di utilizzare queste abilità per esprimere qualità e design. Un design tutto Italiano.

Il loro programma di arredo coordinato

Il programma di arredo coordinato B/Style prende vita in un numero selezionato di elementi, che interagiscono tra loro in un dialogo armonico e immediatamente comprensibile.

Il tavolo e le sedie, per esempio, oppure il divano e la poltrona con la libreria, o ancora, il letto insieme ai complementi notte sono sviluppati partendo da un’idea nella quale ogni oggetto è parte integrante dello spazio: un’immagine del design molto differente da quella che vede gli elementi d’arredo come semplice raccolta di pezzi d’autore, ciascuno perfettamente esposto e immerso in una dimensione a sé stante.

In ogni progetto di arredo Bonaldo, dalla zona living alla zona notte, ogni ambiente è quasi una piccola casa. Tutti gli elementi devono dialogare tra loro e con l’ambiente stesso in un percorso armonico. Ogni scelta, dal colore allo stile deve contribuire al benessere domestico; al piacere di vivere e condividere la casa.

Vi invitiamo a seguire il link e aprire il catalogo della casa madre veneta dedicato alla zona living e ad altre soluzioni d’arredo. Scoprirete il loro modo di interpretare l’arredo moderno e contemporaneo; le loro proposte; la creatività Made In Italy. Potrete immaginare come le loro proposte possano rendere bella e di design la vostra casa!

Le soluzioni Bonaldo nel nostro show room

Ma sappiamo che la differenza la fa il poter vivere in prima persona ogni proposta d’arredo. Ed ecco che, nel nostro showroom di Rivoli, potrete trovare ambienti e articoli da vedere e toccare con mano.

Nella nostra esposizione il design si racconta dal vivo e gli allestimenti vi consentiranno di vivere in anteprima e in modo “reale” l’idea di arredo della vostra casa.