Showroom arredamenti moderni e novità in arrivo con la prossima apertura di Agata Home Design a Rivoli

Ci siamo quasi, manca pochissimo per l’apertura al pubblico del nostro nuovo showroom arredamenti a Rivoli, in via Cometto 11.

Il 2021 ha visto coinvolto tutto il nostro personale nei preparativi che – a brevissimo ormai – porteranno all’inaugurazione del nuovo showroom.

Ci trasferiamo a Rivoli, in una sede espositiva più grande (2500 mq di esposizione) e più luminosa.

Showroom arredamenti & design: tante le novità!

A partire dal “concept” alla base del nuovo progetto. Non solo arredamenti moderni e di design, ma un’impostazione innovativa che porterà il cliente a compiere un percorso nel mondo dell’arredo. Il nuovo showroom avrà al suo interno appartamenti arredati, legati da un filo conduttore e da uno stile unico. Questo renderà più semplice immaginare l’atmosfera che ogni cliente potrà decidere di replicare nella sua casa. Vivere l’esperienza di un appartamento arredato in ogni dettaglio con un suo stile, aiuta nella scelta di colori, materiali e finiture. Inoltre, l’area materioteca darà la possibilità di valutare tutte le possibili varianti.

Ovviamente, non mancherà il render! L’anticipazione del progetto che interpreta le esigenze del cliente è un percorso fondamentale nella buona riuscita di un progetto d’arredo. 

Home & Design nel nuovo showroom a Rivoli

L’arredo moderno è creatività e fantasia. E’ pulizia nelle forme e capacità di combinare colori e materiali. Usa la luce per arredare e non solo per illuminare. Sono questi i valori fondanti alla base dei nostri progetti d’arredo.

Il nuovo showroom di arredamento sarà espressione e sintesi di tutto questo. Rappresenterà un viaggio nel mondo dell’interior design con il preciso intento di stupire il cliente e fargli render conto che non c’è nulla di irrealizzabile. 

Nell’immaginare e successivamente, nel realizzare la nuova sede abbiamo voluto creare un luogo unico e piacevole nel quale il cliente potesse anticipare la sua esperienza d’arredo. Nel quale potesse “toccare con mano” le diverse soluzioni. Vedere e non solo immaginare come la luce o i colori o i materiali possono fare la differenza. 

Nel nuovo showroom a Rivoli saranno esposti anche tanti nuovi marchi dell’arredo Made in Italy.

E poi volevamo uno spazio in cui i bambini potessero giocare e i genitori si sentissero liberi di muoversi e godersi qualche ora per scegliere l’arredo e l’atmosfera della loro prossima casa!

Soprattutto,

abbiamo voluto creare uno showroom in cui ognuno si sentisse libero di scegliere l’arredo della propria casa di design

Ormai manca davvero poco … e il nuovo showroom di Rivoli è pronto ad accogliervi!