NASCE THE CITY

Un progetto nuovo, sfidante, ambizioso! E’ il nostro nuovo show room, sintesi di quasi cinquant’anni di storia e, al contempo, punto di partenza per rispondere ad una nuova sfida: realizzare la vostra casa più bella grazie a nuove collaborazioni!

Numerosi allestimenti. diverse ambientazioni.

Trend, novità e spunti per il tuo progetto “home & design” su misura.

Una “casa da arredare” non è un luogo da riempire di mobili più o meno in linea con i gusti del cliente. Una casa da arredare è la naturale estensione del sentire e del vivere di chi la abita. E’ lo spazio in cui rifugiarsi, crescere, accogliere, vivere.

C’è uno spazio dedicato alla materioteca, un ambiente dove è possibile toccare con mano i diversi materiali per scegliere in modo consapevole cosa arrederà la vostra casa. Troverete delle intere abitazioni realizzate con un criterio d’arredo personalizzato: perché crediamo che l’arredamento debba riguardare l’intero appartamento e non solo parte di esso..

House & Enviroment Making

L’evoluzione è alla base del nostro cambiamento, ma non deve essere per forza un tragitto in solitaria. Unire esperienze e conoscenze è il percorso ottimale per rafforzarci e offrire un servizio migliore.

Non ci siamo mai visti come un semplice mobilificio. La realizzazione del nostro nuovo show room unita al bagaglio di esperienze e alla crescita professionale conseguita negli anni rappresenta un nuovo punto di partenza verso proficue collaborazioni. La collaborazione è scambio di idee e valori; è benzina capace di alimentare una passione, quella passione per l’arredamento che – in quasi cinquant’anni di storia – ci ha portato a differenziarci nel panorama torinese.