Soluzioni salvaspazio e riordino

Le tendenze dell’Interior Design ci portano a curare ogni ambiente della casa anche – e soprattutto – quelle zone che, più di altre, necessitano di soluzioni salvaspazio. Ed ecco che dalla zona lavanderia al garage passando per la zona studio-ufficio ogni ambiente, con la giusta attenzione, viene arredato ad hoc.
Volete alcuni esempi?

Salvaspazio e riordino – La lavanderia

Zona ormai adibita a magazzino, ma in realtà è una parte fondamentale della casa per chi ha lo spazio a disposizione!

Che tu sia uomo o donna, che tu sia casalinga, uomo tutto fare o donna in carriera è sempre rilassante trovare ordine in questo ambiente. Si può avere tanto o poco tempo, ma le pulizie faranno comunque parte della nostra casa, quindi tanto vale renderle più belle!

Adottiamo soluzioni invisibili per evitare la vista dei classici elettrodomestici impilati, il cesto dei panni sporchi e l’asse da stiro in mezzo alla stanza, per non parlare dello stendi biancheria

Il Garage

Ebbene si anche il garage può diventare uno spunto per il Design!

Cosa può renderci più orgogliosi se non vedere tutti gli attrezzi in ordine, come se fosse la nostra vetrina, i nostri hobbies, la nostra dispensa protagonisti della progettazione?!?

La zona Ufficio

Ormai lo Smartworking è diventato parte integrante per alcuni di noi e come le parole si aggiungono al dizionario anche gli ambienti da arredare cambiano.

Zona office è quasi presente in tutte le case, eppure gli spazi sono gli stessi, come trovare un compromesso bello e confortevole?

La Camera da Letto

Come rendere di impatto una camera da letto dove lo spazio, per le nuove costruzioni, non è più come una volta?

Passiamo poco tempo in questa stanza, ma vogliamo renderla un sogno? L’ultimo momento della giornata dove tutta l’adrenalina scende e lasciamo posto alla stanchezza, ma quale miglior soluzione se non quella di rilassarci?

Il design ha a che fare con il rendere le persone felici a livello funzionale, estetico ed emozionale

Robin Siegerman

I nostri Interior designer sono pronti a stupirvi!
Vi aspettiamo nel nuovo showroom alle porte di Torino, in via Cometto 11 a Rivoli.