Stile design e novità: l’arredamento Contract!

Tutte le tendenze in tema di stile design e innovazione dei materiali nel nostro nuovo showroom a Rivoli, alle porte di Torino, in via Cometto 11.

L’apertura dello showroom di Rivoli, ci ha (e continua a farlo) entusiasmati; ci ha fatto crescere la voglia di innovare e – perché no – di osare con progetti nuovi.

La nostra personalissima storia dell’arredamento ha visto, nell’allestimento del nuovo punto vendita, una naturale evoluzione di un percorso iniziato quasi cinquant’anni fa; una maturità creativa e di proposte di arredo design che stanno conquistando il cuore e l’attenzione non solo dei nostri già clienti, ma di un pubblico nuovo, attento ai dettagli, desideroso di novità, di design, di alta personalizzazione del proprio progetto d’arredo. Presto vi racconteremo il nostro nuovo spazio espositivo anche con foto ed editoriali, e, intanto, continuiamo col darvi piccole anticipazioni.  

Stile design e creatività … anche per l’arredamento Contract!

Tutto ruota intorno alle persone” Ogni progetto, render e realizzazione finale passa attraverso la personalità e le esigenze di ognuno di voi. Poi viene trasformato in realtà grazie al sapiente filtro creativo dei nostri arredatori. Ed ecco che la realizzazione di interni in stile moderno o contemporaneo che siano è frutto non solo di conoscenze tecniche, ma anche di aggiornamenti continui, di curiosità, di voglia di scoprire cose nuove da parte dei nostri interiori designer.   

Negli anni il nostro staff è cresciuto coinvolgendo professionisti preparati, attenti alle evoluzioni della società e, al contempo, alle esigenze del cliente seduto davanti a loro. Arredare, grazie a loro, sembra quasi possa essere un gioco, uno dei giochi di arredamento case che sembrano facili da realizzare grazie alla prima app scaricata dagli store online.    Ma che non tragga in inganno la naturalezza con la quale realizzano progetti ambiziosi e innovativi. Preparati a rispondere alle diverse esigenze, i nostri professionisti spaziano da progetti di arredamento casa a progetti di arredamento commerciale. Proprio così: è l’arredamento Contract la vera novità di questo 2021, resa possibile grazie a nuove ed importanti collaborazioni con marchi dell’arredamento italiano specializzati nella realizzazioni di uffici, locali commerciali e studi professionali.   

Arredamento contract – cosa significa?

La definizione italiana di Contract individua il particolare sevizio di fornitura “Chiavi in mano” e, solitamente, è riferito a opere d’arredo per ambienti pubblici o commerciali.

Identifica un percorso che ci vede coinvolti non solo nella semplice fornitura e montaggio di un arredo, ma nella realizzazione dell’intero progetto di arredamento degli spazi. Dai rivestimenti, ai mobili, alle finiture passando dagli impianti tutto è seguito e gestito dai nostri arredatori fino alla consegna del locale “finito”, ovvero chiavi in mano. 

ll Contract, pertanto, è un servizio completo in un cui la nostra Azienda – in questo caso il Contractor – si impegna a fornire il necessario per completare un lavoro di arredamento rispettando un tempo prestabilito concordato in fase contrattuale.

Ecco la sfida! Ciò che fa la differenza è la capacità di fornire prestazioni differenti.

Dalla progettazione, alla realizzazione e al montaggio dei mobili, ma che, prima, possono presupporre la realizzazione di sistemi di riscaldamento e / o condizionamento, opere murarie, tinteggiature, opere in cartongesso, tappezzerie, e via dicendo.

Quindi non è la semplice scelta e montaggio di un arredamento. Si tratta di un vero e proprio lavoro che può prevedere una ristrutturazione dei locali prima che tutto si completi con l’arredamento!

L’obiettivo?

“I bravi designer sono elogiati per la loro tecnica, i grandi designer per il loro impatto.” 

Tate Linden

Stupire.

Soddisfare.

Creare la bellezza degli arredi moderni capaci di far star bene le persone! Capaci di far star bene i nostri Clienti!